e2Sec offre servizi di consulenza per la progettazione, lo sviluppo, l’implementazione, il miglioramento e il mantenimento di Sistemi di Gestione aziendali specifici per la Sicurezza delle Informazioni,spielautomaten la Continuità Operativa, la Gestione dei Servizi IT e la Qualità, conformi alle normative e agli standard internazionali.
Grazie alla nostra consulenza perseguiamo non solo l’obiettivo di ottenere la certificazione, ma garantiamo anche la nostra assistenza nell’attività di monitoraggio e miglioramento continuo dei sistemi certificati, migliorando così i processi aziendali e le prestazioni del Cliente.
Di seguito, gli standard che rientrano nella nostra offerta di servizi di consulenza:
• ISO 27001:2013 – Sicurezza delle Informazioni;
• ISO 20000-1:2011/2018 – Gestione del Servizio IT;
• ISO 22301:2012 – Continuità Operativa;
• ISO 9001:2015 – Qualità;</li>
• Figure Privacy previste dal GDPR 2016/769);
• ISO 14001:2015 Sistema di Gestione Ambientale.
• ISO 45001:2018 Salute e sicurezza sul lavoro
• ISO 37001:2016 Anticorruzione
• ISO 39001:2012 Sicurezza stradale
e2Sec assiste i propri clienti in tutte le fasi del processo finalizzato alla certificazione: nella produzione della documentazione, nel riscontrare l’effettiva conformità tra questa e le procedure di produzione del prodotto o erogazione del servizio, dei controlli di Sicurezza e dei requisiti Ambientali, nel far sì che queste siano mantenute nel corso del tempo.
Forniamo interventi mirati all’implementazione e alla certificazione di sistemi di gestione aziendali mediante:
• Una Gap Analysis per individuare l’area di intervento e le esigenze del cliente;
• La pianificazione delle attività e dei tempi di esecuzione;
• La realizzazione del Sistema di Gestione;
• L’implementazione e la messa in esercizio del sistema di gestione
• La formazione del personale;
• La consapevolezza della popolazione aziendale
• Il monitoraggio delle attività per la verifica del corretto funzionamento.
e2Sec offre inoltre la propria assistenza specialistica nell’iter di Certificazione:
• Contatti con i principali enti di certificazione;
• Gestione pratica;
• Audit interni all’azienda (di prima parte) o presso fornitori (di seconda parte);
• Assistenza durante l’audit di certificazione.